concreti risparmi d'imposta

I vostri crediti inesigibili li potrete recuperare dalle imposte.


Con una semplice procedura, che prevede lo scambio di tre lettere commerciali, potrete dedurre dagli utili quindi dalle imposte da pagare l'importo dei crediti sicuramente inesigibili.

 
Le tre lettere 

 

La società acquista a prezzo vile i crediti verso clienti, purché inesigibili, per chi opera in regime di contabilità ordinaria, si concretizza una perdita su crediti, fiscalmente deducibile.

®Incista Spa fattura la commissione di cessione calcolata sul "Valore Nominale" dei crediti inesigibili ceduti.

 proposta

 accettazione

 
rimessa

 

contatti Internet:

servicedimaio@virgilio.it
 
 
contatti di superficie:

Piazza Duomo, 2 84013 Cava dei Tirreni (Salerno) tel. +39 089 465746 - 0894658552 fax +39 089 444444

 

® B-Central Uno studio

®IPSOA ® Microsoft

Argomento correlato

 

Seguendo i link "cessione" troverete il sito in htm per tutti i browser, per la versione animata cliccare su "sito in Flash" in entrambi le versioni potrete ottenere tutte le informazioni, vi consigliamo di stamparla e di farvi dare un giudizio dal vostro consulente fiscale, per ulteriori dettagli sull'operazione, non elusiva od evasiva, potete contattarci ai numeri di telefono indicati, oppure alla e-mail servicedimaio@virgilio.it.

L'operazione nasce dalla necessità di rendere i bilanci e le contabilità trasparenti, e serve per riequilibrare la voce "crediti Verso Clienti" al loro "presumibile valore di realizzo"

La procedura fa recuperare gran parte dei crediti sicuramente inesigibili dall'importo delle imposte dell'esercizio.

Per avere maggiori informazioni e prendere contatto con ®Incista Spa compilare la form di contatto.

Possiamo offrire consulenza per la valutazione della cessione, che rimarrà gratuita se si concretizza una cessione, di importo nominale superiore a 5.200,00 €.

Google